Team

Giancarlo Zamperetti

Ruolo: Associato
Ingresso in Studio: dal 1998

g.zamperetti@sandrinieassociati.it

Linkedin

Istruzione e formazione

Laurea in Economia Politica conseguita il 16/10/1996 presso l’Università degli Studi di Trento

Abilitazioni

Dottore Commercialista: Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza al n. 855 A dal 1° gennaio 2008, già iscritto al n. 719 dal 28 gennaio 2004
Revisore Legale: Iscritto al Registro dei Revisori Contabili con decreto ministeriale del  21/07/2004, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 60 del 30/07/2004.
Consulente Tecnico d’Ufficio: Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio del Tribunale C.P. di Vicenza al n. 1591 in data 27/07/2010.

Team

Aree

Controllo legale dei conti: Attività di Sindaco e Revisore di società e/o enti. Attività di auditing esterno
Consulenza aziendale: Valutazione di complessi aziendali, azioni e/o quote sociali, singoli beni e specifici accadimenti economici. Assistenza nella predisposizione del bilancio sociale
Consulenza societaria e contrattuale: Consulenza ed assistenza in materia di diritto societario (costituzione, modifica e scioglimento di qualsiasi tipo di società). Consulenza e assistenza nella formazione di contratti e problematiche connesse alla loro esecuzione
Consulenza, bilancio e Contabilità: Consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci di singole società e bilanci consolidati. Consulenza tecnica sui criteri di valutazione e rappresentazione di singole poste di bilancio nonché sulla correttezza di specifiche operazioni contabili.
Consulenza operazioni straordinarie: Consulenza ed assistenza per operazioni di acquisizione e cessione di imprese, fusioni, scissioni, conferimenti e cessioni di complessi aziendali, trasformazioni di società.
Arbitrato: Gestione di arbitrati rituali e irrituali quale arbitro di nomina della parte o presidente del collegio arbitrale.
Consulenza fiscale: Consulenza ed assistenza nei rapporti con l'Amministrazione Finanziaria.
Gestione della crisi d’impresa: Servizi di check-up aziendale per l’analisi dei presupposti del risanamento e assistenza in situazioni di dissesto finanziario tramite lo studio ed implementazione di processi di ristrutturazione del debito e la negoziazione di accordi con i creditori.
Gestione delle crisi aziendali, assunzione di incarichi finalizzati alla presentazione di domande di concordato preventivo e accordi di ristrutturazione del debito.
Procedure concorsuali: I professionisti dello Studio assumono incarichi da parte del Tribunale in qualità di Commissari Giudiziali, Curatori, Commissari Straordinari e Liquidatori (www.fallimentivicenza.com)